Curiosità dal mondo

Desktop Esteso... SENZA NESSUN FLAG !!!

pubblicato 1 nov 2009, 12:51 da Luca Torresi

Video di YouTube


La prima volta che abbiamo visto questo 
doppio schermo da 10.1 pollici di Kohjinsha eravamo un po’ scettici, ma a guardare questo video si direbbe che è ben progettato. Il secondo display semplicementescivola dietro il primo, come nello Spacebook di GScreen e nel W700 di Lenovo.
E’ leggermente
 più sottile di un normale netbook, ma all’interno si trovano più o meno le stesse cose degli altri: Windows 7, processore AMD Athlon Neo MV-40 da 1.6GHz, un massimo di 4GB di RAM e160GB di hard drive. Quanto il doppio schermo incida sulla batteria non è ancora dato sapere.
[Fonte: Gizmodo USA]

Il pc-ragno di Ericsson che proietta monitor e tastiera

pubblicato 1 nov 2009, 12:39 da Luca Torresi

Tra gli stand avveniristici dell’FDP di Taiwan, Ericsson ha mostrato la sua idea di computer portatile del 2020: ovvero una macchina che usa un micro proiettore per visualizzare lo schermo e un laser per la tastiera. E anche se quello che hanno fatto vedere era solo un prototipo, pensano davvero che alla fine avrà questa surreale forma a ragno con tre piedi:

Dovrebbe avere l’essenziale come la connessione wireless e la batteria, ma speriamo che da qui al 2020 avremo cose molto più interessanti che non una tastiera laser. Intanto, accontentiamoci del video.

Video di YouTube



E' l'ora della Web Tv fai da te

pubblicato 23 ago 2009, 04:11 da Luca Torresi   [ aggiornato in data 23 ago 2009, 04:21 ]

La rivoluzione è arrivata e si chiama GLOMERA !!

Glomera utilizza le potenzialità tecnologiche e di internet per creare un nuovo linguaggio a disposizione di aziende e proprietari di contenuti video e offrire loro efficaci strumenti informativi e di marketing, in grado di incrementare la loro visibilità e diffondere il loro Brand in modo virale nelle rete. La sua MISSION è Costruire Nuovi Scenari Di Comunicazione. Glomera offre una piattaforma semplice e intuitiva che consente agli utenti della rete di creare e gestire webtv interattive che permettano di semplificare e migliorare il processo di comunicazione.

Visita il sito http://www.glomera.com

Google, ecco la mail anti gaffe

pubblicato 28 lug 2009, 11:25 da Luca Torresi   [ aggiornato in data 23 ago 2009, 04:18 ]

da Il Sole 24 Ore .com




















































E' notte fonda, siete stanchi: l'ultima mail che avete letto pochi istanti prima proprio non vi è andata giù . Ecco allora che le dita scivolano veloci spinte dall'ira, una manciata di frasi di risposta alla "ti faccio vedere io" e poi il tasto INVIO schiacciato con rabbia...

1-4 of 4